A conclusione dell'anno scolastico, le classi quinte hanno salutato i loro genitori ed insegnanti esibendosi in una perfomance musicale sul palco dell'Auditorium Levi dell'Università Statale di Milano.

Un importante percorso si è appena concluso: ora sono pronti per percorrere nuove strade!

Orgogliosa dei  risultati raggiunti al termine del quinquennio trascorso nella nostra scuola, auguro a tutti loro un brillante futuro pieno di  successi personali e scolastici.

Prof.ssa Maria Leonardi

IMG 8240 Media