Il Manuale di Gestione Documentale di cui al DPCM 3 dicembre 2013 “Regole tecniche in materia di sistema di conservazione ai sensi degli articoli 20, commi 3 e 5-bis, 23-ter, comma 4, 43, commi 1 e 3, 44 , 44-bis e 71, comma 1, del Codice dell'amministrazione digitale di cui al decreto legislativo n. 82 del 2005.” descrive il sistema di gestione e di conservazione dei documenti fornendo le istruzioni per il corretto funzionamento del servizio per la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi.
Il protocollo informatico realizza le condizioni operative per gestire il flusso informativo e documentale degli Uffici.
Il Consiglio d’Istituto nella seduta del 26 febbraio 2019 con deliberazione n. 149 immediatamente esecutiva ha approvato il suddetto Manuale di Gestione Documentale.
Si pubblica in allegato la nomina del Responsabile della Gestione Documentale.
Filename | Date |
---|---|
Gestione conservatoria IC Guido Galli | 2019-02-22 |
Gestione documentale IC Guido Galli | 2019-02-22 |
contratto_conservazione_2Csolution | 2019-02-08 |
responsabili | 2019-02-08 |
titolario_291218 | 2019-01-21 |
Titolario