Gli uffici di segreteria si trovano nella sede di V.le Romagna, 16/18- Milano.

DSGA
Programma annuale - Contabilità e patrimonio

Il DSGA, Sig.ra Todaro Silvia , riceve previo appuntamento da richiedere tramite e-mail istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando in oggetto:  AMMINISTRAZIONE RICHIESTA APPUNTAMENTO

Le comunicazioni telefoniche si ricevono dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.00, tramite centralino 0288447131.

SEGRETERIA

Con l’avvio dell’A.S. 2020/2021 si comunicano gli orari di apertura degli uffici di Presidenza e di Segreteria, nel rispetto delle misure di sicurezza per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

Gli orari sono i seguenti:

• PERSONALE DOCENTE: TUTTI I GIORNI        dalle ore 8.00 alle ore 10.00

• PERSONALE ATA: TUTTI I GIORNI           dalle ore 8.00 alle ore 10.00

• UTENZA ESTERNA: TUTTI I GIORNI           dalle ore 11.00 alle ore 12.00

Si riceve previo appuntamento telefonico al n.ro 02 88 44 71 31. Gli utenti saranno accolti in portineria e non negli uffici della Segreteria, nel rispetto delle misure di sicurezza per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19;

• DIRIGENTE SCOLASTICO: D.ssa Marina Porta

Il DS riceve solo su appuntamento telefonico al n.ro 02 88 44 71 31;

• DSGA: D.ssa Silvia Todaro  MERCOLEDI’   dalle ore 11.00 alle ore 13.00

FUNZIONIGRAMMA SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI

(DSGA , Programma annuale - Contabilità e patrimonio -  protocollo specifico in uscita)

(Gestione alunni scuola primaria plessi "Nolli Arquati", "P. Bonetti", "E. Toti" - protocollo specifico in uscita - protocollo generale in ingresso cartaceo)