Gli uffici di segreteria si trovano nella sede di V.le Romagna, 16/18- Milano.

DSGA
Programma annuale - Contabilità e patrimonio

Il DSGA, Sig.ra Maria Bono, riceve previo appuntamento da richiedere tramite e-mail istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando in oggetto:  AMMINISTRAZIONE RICHIESTA APPUNTAMENTO
il giovedì dalle ore 12.00 alle ore 13.00.
Le comunicazioni telefoniche si ricevono dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.00, tramite centralino 0288447131.

SEGRETERIA

Didattica, personale e protocollo

La segreteria didattica  riceve i genitori degli alunni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 09.30 e dalle ore 12.00 alle ore 13.00 o previo appuntamento da richiedere all’indirizzo e-mail istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando in oggetto:
DIDATTICA RICHIESTA APPUNTAMENTO

La segreteria del personale riceve docenti e personale ATA dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 8.00 alle 8.30 e dalle ore 12.00  alle 13.00 o previo appuntamento da richiedere all’indirizzo e-mail istituzionale:
PERSONALE  RICHIESTA APPUNTAMENTO

FUNZIONIGRAMMA SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI

Maria Bono (DSGA , Programma annuale - Contabilità e patrimonio -  protocollo specifico in uscita)

Antonella Cazzato (Gestione alunni scuola primaria plessi "Nolli Arquati", "P. Bonetti", "E. Toti" - protocollo specifico in uscita - protocollo generale in ingresso cartaceo)

Maria Rosa Pagani (Gestione alunni  scuola secondaria "G. Pascoli"  -  gestione docenti TI "G. Pascoli" - protocollo specifico in uscita)

Daniela Tindara Portale (Gestione docenti a tempo Indeterminato scuola primaria e Incaricati di Religione scuola primaria - protocollo specifico in uscita)

Tabone Maria Concetta (Gestione docenti a Tempo Determinato primaria e secondaria primo grado - protocollo specifico in uscita)