Titolo  Destinatari Descrizione
 Psicomotricita'  classi  prime

Il progetto è rivolto aEsso si riferisce alla psicomotricità relazionale basata sul gioco spontaneo del bambino che si relaziona con i coetanei e con gli adulti. Il bambino attraverso il gioco manifesta il proprio sé. Il gioco quindi oltre ad essere un’attività privilegiata dai piccoli può considerarsi rivelatore della sua esperienza relazionale e psicomotoria.

La scuola fa bene a tutti
 Incontri con la lettura
Adesso facciamo i conti
Inglese per parlare e per imparare